Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

che pigiama metto?????

Allora,venerdi parto dal mio ragazzo,e per tre giorni dormiremo insieme.. visto che ancora siamo ad aprile,e c'è ancora un po' di freddino,cosa mi consigliate di mettere come pigiama? premetto che io già x abitudine mia,nn dormo con pigiamoni in pail.o simili,piu' che altro preferisco pantalone leggero sotto,e maglia semplice..pero' visto ke questa volta sarà diversa e nn saro' sola csa m consigliate? magari se potete mandate anche qualche link.. qualcosa di particolare,ma non troppo sexy (genere babydoll o simili) baci **

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

PUOI METTERTI CIò CHE VUOI MA NON TI SERVIRà

NUDA

ALL'UOMO PIACI NUDA!!!

• 1 decennio fa

T capita la fortuna ke devi dormire x 3 giorni col tuo ragazzo e tu pensi a "mettertelo" il pigiama? Ma fatti furba. Chao e in bocca al lupo!

• 1 decennio fa

Ciao, metti qualcosa di semplice che ti faccia sentire a tuo agio ma non sia esagerata.

Magari compra un pigiama nuovo, un pochino più raffinato.

Cmq sono sicura che lui sarà talmente felice di averti li accanto a lui che qualsiasi cosa metterai gli andrà bene. :)

Baci

Fonte/i: Guarda qui e vedi se c'è qualcosa che ti piace: www.intimissimi.it
  • 1 decennio fa

metti un pigiama normale, l'importante è il resto, non il pigiama

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io qnd dormo con il mio ragazzo ho caldo!! Io mi metto canottine semplici normali (intimissimi) e coulotte...........Il baby doll lo vedo scontato.. La canotta e coulotte non se l'aspetta.......

• Anonimo
    1 decennio fa

fatti scaldare da lui, no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.