mi date consigli per un'area dedicata ai cani?Ho 100 mq di "giardino" dedicato a loro?

ma è pieno di buche e quindi inutile rimettere erba.Ache se si divertono non è bello da vedere.Un modo per continuare a farli divertire e allo stesso tempo tenerlo e gradevole alla vista può essere ricoprire tutto il terreno da uno strato di ghiaia di 3 cm ricoperto da un ulteriore strato di ciottolini bianchi che ogni tanto vado a rimettere nelle buche?Avete altre soluzioni che non siano pavimentazioni fisse?Grazie!

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

I cani hanno la bella abitudine di provare cmq a scavare e penso che in poco tempo ti farebbero un macello anche con la ghiaia, mischiandoti il primo col secondo strato di ghiaione e sassolini... forse potresti provare con i grigliati salva prato, li puoi trovare su google come griglie o grigliati per prato (salvaprato), con quelli se messi senza la plastica che sporge, i cani possono correre e giocare ma non scavare e l'erba ricrescendo rende invisibile il grigliato. Tutto dipende da quanti soldi e lavoro vuoi investire sull'area!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.