promotion image of download ymail app
Promoted

ragazze! ma le creme anticellulite funzionano? me ne consigliate qualcuna?

do le posso trovare!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

usa quella riducente e rassodante alla centella asiatica e caffe verde della yves rocher! e' ottima in 14 giorni riduce la silouette di 3 centimetri e allevia notevolmente la cellulite kis

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Internet è pieno di prodotti che dicono di curare la cellulite ma, per esperienza personale, posso dire che solo pochi pochissimi funzionano... I ti raccomando di seguire questo metodo http://addiocellulite.info

E' il metodo con le recensioni migliori e posso darti anche la mia recensione dicendo che con me ha funzionato molto bene!

• 1 decennio fa

Le creme anticellulite non funzionano.

La cellulite può migliorare facendo degli ottimi massaggi, e i massaggi puoi farli con una crema qualsiasi.

L'importante non è COSA spalmi, è COME spalmi.

• Anonimo
    1 decennio fa

somatoline cosmetic è ottima! la puoi trovare in tutte le farmacie

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io non ne ho molta, però ora sto provando un trattamento urto di Euphidra, comprato in farmacia con integratori per bocca, fiale e crema..per 40 giorni.

• 1 decennio fa

Piuttosto che pensare alle creme anticellulite pensa a mangiare pulito evitando merendine, patatine, aperitivi, fritti, grassi, pizza, piadine, alcoolici e skifezze varie e vedrai che il tuo copro si riposerà ed avrai molta meno cellulite

• 1 decennio fa

sono una presentarice avon conosci? io sul mio catalogo ne ho un e ad offerta non costa molto visita il sito o magari contattami te la posso vendere ciao ciao

• 1 decennio fa

posso dire si che funzionano se le usi regolarmente come indicato, secondo me puoi andare su quelle della farmacia che xo costano un po di piu seno io ho sempre usato quelle dell'avon che mi convengono e vedo che cmq funzionano ;) cmq non credo che trovi a meno di 20 euro e meno paghi meno risultati hai di solito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.