.
Lv 7
. ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 10 anni fa

rimanendo in tema di donne veg?

parliamo un po' di depilazione...che metodo usate???

io vado per la ceretta 3-4 volte l'anno...ma di cerette a freddo cruelty free non ne trovo. ho ancora delle strisce poi che farò?

pensavo di ricorrere alla ceretta di zucchero che si fa in casa..ma non ho ben capito come funziona O.o

qualcuna di voi la conosce???

Aggiornamento:

cattivo maestro nn sono mica un uomo xDD

Aggiornamento 2:

artemide ma a te funziona il silk epil??a me fa ricrescere tutti i peli sotto pelle..ma proprio tutti!!!O.o

Aggiornamento 3:

bentornata twitt...ma questo nuovo taglio di capelli?!?

Aggiornamento 4:

bender ci ho messo 24 minuti x capirla...

Aggiornamento 5:

no è che non fai ridere...........................

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Io ho trovato questo:

    Come si fa: si mette lo zucchero con l'acqua a bollire( state atente di non mettere troppa acqua si deve mettere a occhio quanto basta per fare come un caramel). Appena si è sciolto lo zucchero metette dentro il suco di mezzo limone ( dovete sempre girare con un cucchiaio cosi non si attaca)e poi girate finchè diventa marone ( provate a mettere sulle dita e a vedere se si attaca bene). Una volta diventato marrone, si toglie dal foco e si stende la al lavandino( dentro, e meglio se avete un pezzo di marmo perchè esce meglio). Laciatella raffredare ma non tanto finchè diventa tiepida, poi cominciate a fare delle palline e a lavoratele con le mani( come si fa con la plastilina).Se comincia ad attacarsi delle dita spremete un po di limone che aiuta. Le palline saranno pronte quando diventa un tipo di pasta colore quasi bianco( potete provare anche sulle gambe se si attaca bene e tira i pelli potete cominciare a depilarvi).

    Non mi pare pratico..io sono certa del fatto che farei un megagalattico casino XD

    Meglio gli Epilatori..anche se quelli non sono tanto cruelty free nei confronti delle donne u.u

    @Satinelle Ice è favoloso XD

  • Il buon vecchio rasoio...

    Tagliente ed arrugginito, per la gioia del mio buon Troll...

    Mel

  • Anonimo
    10 anni fa

    bel problema...io faccio la ceretta in casa (ho la macchinetta che si carica, si attacca alla presa e si scalda)...però credo che appena riuscirò a mettere due soldi da parte comprerò l'epilatore, anche se la volta che l'ho provato...non sono riuscita a fare le due gambe dal dolore.

  • 10 anni fa

    si mette lo zucchero con l'acqua a bollire( state atente di non mettere troppa acqua si deve mettere a occhio quanto basta per fare come un caramel). Appena si è sciolto lo zucchero metette dentro il suco di mezzo limone e poi girate finchè diventa marone . Una volta diventato marrone, si toglie dal foco e si stende la al lavandino( dentro, e meglio se avete un pezzo di marmo perchè esce meglio). Laciatella raffredare ma non tanto finchè diventa tiepida, poi cominciate a fare delle palline e a lavoratele con le mani .Se comincia ad attacarsi delle dita spremete un po di limone che aiuta. Le palline saranno pronte quando diventa un tipo di pasta colore quasi bianco( potete provare anche sulle gambe se si attaca bene e tira i pelli potete cominciare a depilarvi).

    Spero che ti aiuti! xD.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Il mio fuco usa la frusta in ecopelle: mi depila con quella.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.