Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Andrea P. ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 1 decennio fa

laghetti tartarughe esposizione al sole e filtri?

Ciao a tutti io possiedo un laghetto di 200 lt dove ho 2 tartarughe e tra non molto dovrebbero diventare 4.

Nel laghetto ho una pompa che fa girare l'acqua, volevo sapere se c'è bisogno di mettere anche un filtro per tenere pulita l'acqua e in caso quale.

Poi leggendo i vari post un po ovunque non miè ben chiaro se hanno bisogno di tanto sole o meno, e se aver preso il laghetto nero è stato un errore.

Ringrazzio anticipatamente.

Ciao Andrea

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda io ho da circa 1 anno e mezzo un laghetto artificiale dove ho messo 5 tartarughe..il mio però è grande 3 metri e profondo 70 cm cmq l'importante è ke abbiamo il sole quasi tutto il giorno cn delle zone ombreggiate xk sennò si potrebbero surriscaldare e morire, nn hai fatto uno sbaglio a comprare un telo nero anke xk il colore nn cambia nulla, basta che sia del telo in PVC ke è molto resistente e nn inquina l'acqua cm i comuni teli da coprire degli oggetti nel giardino ke sn composti da cadmio ke causarebbe la morte assicurata dei pesci e delle tarte!!diciamo ke se segui i miei consigli staranno da dio!!!buona fortuna

Fonte/i: esperienza xsnale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.