RoBerTa!!! ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

abigliamento per andare in giro in moto.... help me!?

il mio ragazzo ha comprato la moto, non ho mai avuto eserienza e vorrei sapere come mi devo vestire per andare in giro in moto dietro di lui!!!!

grazie

Aggiornamento:

si ovvio il casco e sicuramente anche la giacca con protezione....

ma sotto come mi devo vestire?!?!??!?!?!

maglione ecc????? come se fosse una giacca normale????

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ovviamente il casco!!!!! poi come base almeno il paraschiena che ti copra bene le vertebre, giacca in pelle o cordura con le protezioni(possibilmente di marca come Dainese, M-Tech,Suomy,..) guanti con protezioni, stivali da moto e pantaloni da moto con protezioni!

Puoi sostituire la giacca e i pantaloni con una ottima tuta in pelle!

Se sei dei dintorni di Brescia vai da Canella moto a Orzinuovi che ha ottime cose a prezzi piu bassi del normale.

ciao ciao

In questo senso la mia ragazza usa il micropile che è poco ingombrante. Io ho preso delle maglie termiche in un negozio di abbigliamento per moto

• Anonimo
    1 decennio fa

se non sei te a guidare la moto puoi vestirti con il casco ben allacciato che prottegge la testa in caso di caduta la giacca con protezione e i guanti non servono a niente se non sei te a guidare.

RICORDATI di mettere vestiti non svolazzanti ,vestiti colorati che rendono il passeggero ben visibile

e UN BUON CORAGGIO perchè quando si va dietro una persona in moto le sensazioni sono davvero molto forti

• 1 decennio fa

Ti puoi mettere tutto quello che vuoi, basta che sia CHIARO e NON SVOLAZZANTE.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.