Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 10 anni fa

Tegola Barca: Iniesta è KO!!!?

Dalla spagna arriva una notizia inaspettata: il giovane e talentuoso centrocampista spagnolo, Andrès Iniesta, si è infortunato. Salterà sicuramente la gara di San Siro e potrebbe recuperare solo per il ritorno,anche se le possibilità di vederlo in campo contro l'Inter sembrerebbero ridotte anche per quanto riguarda la sfida al Camp Nou.

Per l'Inter questa potrebbe essere una buona notizia,visto che i tre motori del Barcellona sono Xavi,Iniesta e Messi. Venendo a mancare Iniesta...il centrocampo del Barcellona ( pur sempre il migliore al mondo) avrà una marcia in meno.

Aggiornamento:

Mr Simpatia io sono interista eh XDDD

Ho solo riportato la notizia XD

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Lo so,Iniesta serve molto al Barça,credo che il centrocampo sarà lento,ma Guardiola ha delle buone scelte per sostituirlo.

• Anonimo
    10 anni fa

NOOOOOOOOOOO VABBE' TANTO IN QUELLA SQUADRA TUTTI SONO CAMPIONI E SE NE MANCA UNO NN FA NULLA

• 10 anni fa

Sì, l' ho sentito, la vostra solita botta di ****.

Solo all' Inter capitano queste fortune.

Porca misera, le suo possibilità di rientro al Camp Npi, sono diminuite? Nooooooo......

Va bè, hanno sempre Keita che è un ottimo giocatore, apposta il Barça ha il miglior Centrocampo del mondo.

Grazie comunque per la notizia, ciao!

• gioca Keita o Toure Yaya sono forti lo stesso e poi Messi un alieno non ferma nessuno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

l'importante per il Barcellona è che non si infortuni pure Xavi, dato che è lui che da la maggior parte dei palloni a Messi e che crea maggiormente azioni da gol.

• 10 anni fa

va be..***** allora l'inter c'ha il ****...ma come si fa...io boh...se nn la vince quest'anno al champions nn la vince piu...e che cavolo!!!...cmq iniesta o no il barca è sempre il barca...

• Gio
    Lv 7
    10 anni fa

Che fortuna sfacciata.

• 10 anni fa

Da interista la notizia mi fa molto piacere.... Comunque ogni giocatore nel Barca sa quello ke deve fare... Spero giochi Ibra ( rallenta un po' l'azione del Barca ed è più "facile" da marcare per Samuel e Lucio )... All'andata giocò e il Barca non fece tutta quella paura..... Al ritorno si sedette in panchina a favore di Pedrito e l'Inter soffrì moltissimo.... Sono due tipologie di squadra completamente diverse. Mentre Con il cChelsea la musica era uguale ( gioco lento e fisico per entrambe), contro il barca per gioco e tipologia di giocatori ( brevilinei e veloci) l'inter potrebbe soffrire maggiormente.... però sono fiducioso e Forza Inter comunque!!

• Davide
    Lv 6
    10 anni fa

tnt ce sta messi e xavi cke pensano a fa il **** all'inter

• 10 anni fa

Il solito cul..o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.