programma per webcam?

sapete mica indicarmi un programma per registrare video attraverso la webcam?? grazie mille!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    qualsiasi tool fornito assieme alle webcam dovrebbe avere questa funzione in ogni caso puoi provare con un software di hama molto igegnoso , permette anche la sorveglianza :D comunque posso consigliarti questo tutorial http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/registrare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    windows movie maker è presente in tutti i pc... se nn sbaglio reggistra con la cam

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    sono a pagamento ma bellissimi:

    cyberlink youcam

    webcammax

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.