ma cosa spinge la gente a mettere dei cartelli sulle pattumiere?

domanda alternativa: usate mai le pattumiere degli altri?

domande ispirate.........non faccio nomi: JOE!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    almeno sapessero leggere!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    io come pattumiera uso l'ano di jamaika

    Fonte/i: ma anche di anna kournikova
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    No,non uso le pattumiere degli altri,e i cartelli se servono a fare capire cosa devi buttare e dove vuol dire che ci sono ancora troppi carlo magno in giro.

    (Leggi Vastasi babbasunazzi)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • no, io nn uso la pattumiera degli altri

    anzi sono MOLTO RIGOROSA a riguardo della raccolta differenziata

    e qui nessuno scrive sulla pattumiera di altri...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    se serve a far capire a dei defi che c'è il bidone della carte uno delle lattine e uno per la plastica, credo di si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.