viola ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

antiparassitario per cani?

salve a tutti...vorrei sapere quale sia il metodo migliore anti zecche-pulci e pidocchi per un cane e inoltre se gli antiparassiatri sono pericolosi per un bambino che vive a contatto con un cane.

grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'antiparassitario migliore, è senza dubbio il frontline combo. Viene applicato tra le scapole del cane, in modo tale che non si lecchi, e agisce in fretta, xcio puoi stare tranquilla per quanto riguarda la protezione da zecche e pulci! Essendo inlotre, che per asciugarsi ci mette poco, basterà tenere sott' occhio il tuo bambino x qualche ora, in modo che magari accarezzando il cane nel punto dove è stata applicato il prodotto, non si metta le mani in bocca. Offre protezione x circa due mesi, alla scadenza dei quali sarà sufficente applicare un'altra fialetta. Il costo non è per nulla elevato, io ho un cane di grossa taglia, xcio x lui devo prendere il dosaggio dai 30kg in su.. e se non erro, ho speso all'incirca 27 euro! Logicamente, se è di piccola taglia, si spende qualcosa di meno in quanto la dose è minore... spero di esserti stata utile!

Fonte/i: Esperienza personale
  • 1 decennio fa

Frontline è il migliore!

• Anonimo
    1 decennio fa

frontline combo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.