Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

CONSIGLIO SALOTTO MODERNO!!!!CHE TAPPETO ABBINARE??!!?

Allora,stò arredando il mio salotto(che vorrei particolarissimo),vi descrivo subito com'è:

mensole a parete color rovere scuro

divano bordoux

tenda bordoux e dorata

muro dul giallino/dorato.

ora voglio comprare un bel tappeto x completare questo salotto..secondo voi,di che colore dovrei comprarlo?anche x spezzare un pò,x fare un bel contrasto ma senza essere fuori luogo!!!!grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio un tappeto indiano, un Agra, per esempio: ti riscalderà l'ambiente, lo troverai nei colori che vorrai e non ti stancherà mai.

• 1 decennio fa

ciao

sono esperto di arredamento di tappeti, prima devo sapere colore e tipo di pavimento.

Fonte/i: www.reteimprese.it/tabrizcarpet
  • 1 decennio fa

Un bel tappeto su due sfumature di colore inerenti i tessuti che hai in salotto, cm 200 x 300 con il pelo alto. L'ho comperato adesso io 100 euro soltanto nei colori del viola è stupendo !

Fonte/i: mie proprie
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.