Silvy
Lv 4
Silvy ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 10 anni fa

facileeeeeeee!!!!facilissiiiimaaaa!!!!!!!!????

ciao a tuttiii..mi potreste fare un limerick con protagonista un bambino di nome alessio vacca che porta gli occhiali ed e magrolino??..grazie...ricordatevi sguite lo schema AABBA

4 risposte

Classificazione
  • gio
    Lv 6
    10 anni fa
    Migliore risposta

    C'e un bambino di nome Alessio Vacca,

    quando esce mette sempre la giacca,

    è magrolino e porta gli occhiali

    e quando corre sembra aver le ali,

    è un fenomeno,gli darei con affetto una pacca!!!!

    Fonte/i: My mind
  • c'era un bambino,

    ^molto magrolino,

    un poco sbagliava,

    ma gli occhiali portava

    ,

    si nascondeva dentro una sacca,

    il suo nome è alessio vacca

    è una cazzata venuta sul monento

  • 10 anni fa

    alessio vacca che bel bambino

    ato, bruno e magrolino

    la sua vista un poco corta

    e perciò gli occhiali porta

    due bei fanali sul suo nasino

  • 10 anni fa

    se è csì facile xk nn te lo fai sola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.