linda ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 1 decennio fa

vacanze decise: Sardegna!?

Salve a tutti, ieri ho fissato la mia vacanza in sardegna, andrò con il mio ragazzo in residence in costa smeralda abbiamo trovato una buonissima offerta, la prima quindicina di agosto spendiamo in due 1'260 euro ma abbiamo la nave gratis per auto e passeggeri andata e ritorno quindi mi sembra un'ottima cosa.. adesso quello che vorrei chiedervi è cosa porto in valigia? intendo di vestiti e scarpe.. non sono mai stata in sardegna e sono emozionata :) poi se avete luoghi da vedere che mi consigliate accetto tutto, Grazie!! 10 punti :)

6 risposte

Classificazione
  • adyl
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao linda

porta quello che vuoi,le solite cose per le vacanze............

non dar retta a chi ti dice che la costa smeralda e cara....e cara se vai nei posti cari "vip" ma quelli ci sono in tutta italia!!!!!!!!!!!!!

luoghi da visitare??? le spiaggie di capriccioli, rena bianca,grande pevero piccolo pevero,ecc..ma nn deve mancare l'escursione in barca nelle isolette "mortorio",dove il mare e da sogno e la spiaggia e molto bella.

io ti consiglio visto che sei in macchina di farti un giro anche a porto rotondo che dista una quindicina di minuti,porto cervo,baia sardinia, cannigione insomma tutta la costa, ,oserei anche l'arcipelago di la maddalena,potresti anche li fare una escursione in barca nelle gite programmate con pranzo a bordo,ne vale propio la pena!!!!!!!!

e aggiungo anche san teodoro che anche se e dall'altra parte ci arrivi in circa 50 minuti ma anche li ne vale la pena,ci sono posti stupendi e sopratutto il mare limpido....

ciao ciao buona vacanza....in SARDEGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

sei andata in agenzia? se si sei con il t operator top sardinia? visto l'offerta!!......... accertati che la nave sia interamente gratis o cmq sia una quoat da pagare c'èsempre ho lavorato in agenzzia quindi lo so per certo..............scarpe comode e quelle per la sera i vestiti lostesso.........e buon viaggio

• 1 decennio fa

che bello anche io sto pensando di andare in sardagna quest'estate...mi potresti dire il nome del residence che dici? mi sembra fin troppo buono come prezzo...

• Anonimo
    1 decennio fa

devi vedere assolutamente lo yacht di briatore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Fai la valigia, proprio come se andassi in una qualsiasi località di mare: occhiali da sole, cappello, pareo, telo male, creme solari protettive, e magari qualcosa di più carino per la sera!

Buona Saradegna!

• 1 decennio fa

beh porta tutto quello che porteresti in una normale vacanza al mare! costume, asciugamano, ciabatte e per la sera vestitini, scarpe aperte e vestiti freschi! Sappiate che i ristoranti, i parcheggi e i bar in costa smeralda sono molto cari.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.