Hope ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Lettera al pen friend!! compitoo inglesee!!?

ciao a tutti per domani devo fare una lettera a un mio pen friend. Questo è il comando:

<<Write a letter to your pen friend. Tell him or her what you did last Saturday. Start from the moment you got up. Then you can make a copy of this activity for your Language Portfolio. It well show your competence in wrting a simple letter.>>

Vbb l ultima parte del comando nn c entra è sul portfolio. cmq devo scrivere cosa ho fatt sabato da quando mi sono alzata.. sikkome ho un pò di problemi nn riescoo a farla! mi potete dare degli esempi?

questi sono i miei dati in italiano:

-alzata alle 8

- fatto colazione

- mi sono lavata e vestita

- mi accompagnano in macchina x and a scuola

-alle 8 e mezza iniziano le lezioni

-alle 13.30 finiscono le lezioni

- torno a casa

- mangio

- inizio i compiti

- navigo in internet e guardo la tv

- verso le 8 vado al cinema con i miei amici

- rientro verso le 9 e mezza

- ceno

- guardo la tv

- vado a letto

OVVIAMENTE SIKKOME PARLO DI SABATO... DEVO SCRIVERE AL PASSATO.. QUINDI ANKE I VERBI AL PASSATO .. x esempioo ANDARE AL PRESENTE è GO mentre al passato è WENT.. QUINDI USERò WENT!..

graziiee 10 puntii al miglioree!! =)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hi Laura,

how are you? I'm fine, what did you do last saturday? In the morning I had breakfast at thirty past seven and I went to school at a quarter past eight. We went into the school at an half past eight and we learnt english at the first hour, at the second we did maths, and at the last hours we learnt Geography and history. Than I went home and I had lunch, in the afternoon I did my homework and I watched tv. At 8 o'clock I went to the cinema and at half past nine I returned at home and I had supper. Than, I watched other tv and I went to bed. I had really funny with my friend. Did you enjoy your saturday??

love,

Mary

spero ke vada beneee!! =)

ciaoooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.