Chi mi sa tradurre questa frase???è del film NewMoon GRAZIE?

Time passes. Even when it seems impossible. Even when each tick of the second hand aches like the pulse of blood behind a bruise. It passes unevenly, in strange lurches and dragging lulls, but pass it does. Even for me

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    il tempo passa. anche quando sembra impossibile. anche quando ogni ticchettio della lancetta fa male come il battito del sangue sotto un livido. passa irregolarmente, con passi incerti e pause trascinanti, ma lo fa passare. anche per me.

    Fonte/i: non uso traduttori,è corretta
  • 10 anni fa

    "il tempo passa.anche quando sembra impossibile.anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.persino per me."

    questa è presa dal libro,quindi è assolutamente corretta.

  • L'ho fatto con il traduttore di google:

    "Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando ogni tick del mal di seconda mano, come le pulsazioni del sangue alle spalle un livido. Si passa in modo non uniforme, in barcolla strana e trascinando pause, ma lo fa passare. Anche per me"

    Ciaooo un bacio =)

  • 10 anni fa

    "Il tempo passa anche quando sembra imposibile, anche quando il rimbocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle prolungate, ma passa per fino per me.."

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando ogni tick del mal di seconda mano, come le pulsazioni del sangue alle spalle un livido. Si passa in modo non uniforme, in barcolla strana e trascinando pause, ma lo fa passare. Anche per me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.