Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 10 anni fa

problema con webcam...?

quando entro su msn e avvio l'immagine della webcam si vede opaca, sono andata sulla configurazione cam di msn ma nn cambia niente... come fare??

Aggiornamento:

sll'altro pc va... su questo ke ho vista no... quindi è un problema di configurazione solo ke nn so dove andare per configurarla

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    ciao Gina dovresti andare su strumenti>configurazione audio/video e da li cambiare le impostazioni della webcam se no devi controllare se la tua webcam va bene anche per il sistema operativo Windows Vista o solo per Windows XP

    ciaoooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    cosa intendi per opaca?

    immagine sfuocata e luminosa?

    non è che percaso stai dando le spalle ad una finestra? XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ciao, è un problema della tua web cam, dovresti o cambiarla o chiamare qualcuno che ne sappia qualcosa. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA DELLA WEB CAM STESSA SE E IN GARANZIA NN CI SONO PROBLEMI...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    vai a vedere la configurazione della cam ke hai installato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.