colore cavo luce plafoniera?

ciao a tutti, volevo sapere il colore del cavo che porta la luce di cortesia alla plafoniera...

volevo mettere i neon ai piedi davanti e pensavo che se questo cavo passa tipo dietro l'accendisigari io potrei prenderlo da li... no? solo che non sono pratico di queste cose e non ho idea di come si faccia a capire che cavo prendere, se qualcuno l'ha già fatto e mi sa dire il colore...

grazie mille!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non ce una regola fissa dei colori, la fiat li fa un modo la ford in un altro, e cosi via, ma il consiglio che ti posso dare e di comprare dei morsetti rubacorrente ed un interruttore adatto ad un porta interruttore cieco della tua auto con una modica spesa lo fai......

sotto nelle fonti guarda il morsetto in questione, ovviamente ne servono 2 ma comprane qualcuno in più per capirne il funzionamento anche se ti consiglio di chiedere al negozio di autoricambi....

Fonte/i: http://www.webtronic.it/pages/ITA/prodotto.asp?Pro... il prezzo e riferito a n° 100 pz ovviamente
  • 1 decennio fa

Ti vuoi mettere delle luci ai piedi? Cavolo questa si che è un'idea! Così anche al buoi sei visibile! Romanticone metti i soggetti sennò qui pensano che vuoi fare una cortesia alla plafoniera e che vuoi le luci ai piedi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.