Cosa posso indossare per andare alla presentazione di un libro?

Si tratta di un incontro con lo scrittore ed altri personaggi che si svolgerà presso una splendida villa comunale... Mi date un consiglio su cosa indossare?

Grazie!!!

Aggiornamento:

Che ne dite di pantaloni Capri bianchi e giacca bianca leggera su maglia blu e celeste con motivo cangiante...? E le scarpe???

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Immagino che l'incontro si tenga verso le 18? Guarda nel tuo guardaroba e cerca di abbinare un vestitino elegante con sopra una giacchina sportiva, vanno benissimo le ballerine e una pochette. Aggiungi qualche accessorio come una bella collana etnica o orecchini importanti. Insomma fai in modo di essere elegante ma di distinguerti dalla solita intellettuale senza fantasia. Facci sapere!

• Baloo
    Lv 6
    1 decennio fa

Camicetta bianca con giacca e una bella gonna blu.

Due colori che a mio avviso stan bene insieme.

• 1 decennio fa

Un look informale... Non eccedere con l' eleganza ma nemmeno un paio di jeans! Secondo me: pantalone nero, camicia celeste e golfino nero... Delle ballerine o delle decoltè con tacco moderato, da giorno, lucide abbinate ad una pochette! Trucco leggero e un punto luce...

Spero di esserti stata utile! Ciao...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma tu hai scritto il libro o devi solo assistere?

Se devi assistere scegli un look adeguato a quello che hai tutti i giorni...non è mica un matrimonio!! Vedrai che anche gli autori adotteranno un abbigliamento informale. Indossa un paio di jeans, delle ballerine ed una camicia body. Trucco leggero. Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

DIPENDE DA KE LIBRO E COMUNQUE UNA CAMICETTA BIANCA SOPRA UNA GIACCHETTA CARINA E I PANTALONI AL COLLO CON MAGARI UN FOULAR AL COLLO XD

• Anonimo
    1 decennio fa

un bel tubino nero.

• 1 decennio fa

una bella camicetta bianca

e una gonna di colore blu che arrivi fino al ginocchio!

puoi aggiungere un bel foulard di marca preferibilmente intonato alla gonna!

ciao spero di averti aiutato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.