PERICOLO BAMBINI IN PISCINA:come fare?

Vi spiego meglio : ogni domenica arriva mio fratello con la sua squadra di bambini,tutti molto piccoli in confronto ai miei. Il problema è proprio questo,sono costantemente attirati dalla nostra piscina e ho il terrore che accidentalmente qualcuno possa finire dentro. Esiste una sorta di sistema di allarme che magari avvisa quando qualcuno si avvicina al bordo? Mi crea molta ansia questa cosa!

Grazie mille!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

.. mi vien l'ansia solo a pensarci! Ti capisco perfettamente!! I bambini chiaramente non hanno la concezione del pericolo!!

Comunque so che una mia amica,molto all'avanguardia su queste cose,forse fin troppo,ha acquistato proprio l'allarme che cerchi tu! L'ha trovato qui http://www.piscinaonline.it/store/_accessori_per_p...

Secondo me fa proprio al caso tuo!

Spero di esserti stata utile!!

Ciao!

Fonte/i: www.piscinaonline.it
  • Anonimo
    1 decennio fa

Svuotare la piscina o sistemare il telone apposta per coprire la piscina.

Poi una bella sgridata per farli capire che non si devono avvicinare potrebbe fare proprio bene.

• Anonimo
    1 decennio fa

dovete sorvegliare i bambini , assolutamente ! Conosco chi ha passato dei guai a cusa di questo, non prendete sotto gamba questo fatto, mi raccomando!

• 1 decennio fa

coprila con un telone, è la cosa migliore... altrimenti devi recintarla. ma i bimbi non sanno nuotare?! al limite teneteceli lontani.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.