Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 10 anni fa

il25 aprile parto con msc muscia grecia-croazia.informazioni sulla nave?

pensavo di fare le escursioni fai-da te senza l'organizzazione della nave.è una cattiva idea??riesco a spostarmi tranquillamente da sola??e un'altra cosa, x la cena d gala ho un vestitino ma nn lungo!va bene lo stesso??GRAZIE IN ANTICIPO!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, io sono tornata domenica dalla crociera, ti dico subito che è fantastica!! per la serata d gala nn t preoccupare va bene qualsiasi tipo di vestito, non sei nemmeno obbligata a metterlo è solo una questione di immagine ed eleganza.. io non ho fatto nemmeno un'escursione con loro, ma t mettono a disposizione dei pullman a pagamento, il massimo è stato 10€ in Croazia, che portano nel centro della città e t riportano indietro.. è organizzata molto bene, soprattutto a Santorini dove la nave si ferma in mezzo al mare e si raggiunge l'isola cn delle lance perchè l'acqua del porticciolo è molto bassa, questo è tutto gratis! se hai bisogno di altro chiedi pure..

dimenticavo ad Atene nn prendere il taxi, hanno dei prezzi assurdi, la metro costa 1€ e t porta all'Acropoli..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.