solo per ragazze-------->entrate?

domani ho le mestruazioni però c'è ginnastica, e io la voglio fare, proprio ora che facciamo il salto in alto =''(, che comincia a piacermi.

cosa posso fare?????????

l'ultima volta che ho fatto ginnastica cn le mestruazioni sn straripata.

aiutate una dolce ragazzina in crisi adolescenziale :)

Aggiornamento:

nn ho mai usato un assorbente interno...ho 12 anni

Aggiornamento 2:

cosa c'entra il dolore? nn mi interessa...è sl che poi nei giorni dopo straripo di sangue...domani è il terzo giorno...durano 8 giorni...che sfigà

Aggiornamento 3:

ah, ginnastica dura 2 ore

14 risposte

Classificazione
  • Mary
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Assorbente da notte con ali e due mutande.

• anche io domani ho ginnastica e ho il cicloXD , comunque io ho iniziato a mettere l' assorbente interno alla tua età, è l' unica soluzione perché a me è successo che mi sono sporcata tutti i pantaloni di sangue : (

altrimenti non fare ginnastica

• se nn vuoi usare quello interno...fai bene!!! mettitene 2 normali!! io nn ho qst problema xkè nn mi vengono molto forti...ma a una mia amica sì...se ne mette 2...nn so cm fa...xò x lei funziona...se non riesci a mettertene 2, cambiatelo prima di fare lezione di ginnastica...quando 6 negli spogliatoi in bagno...nn dovresti straripare in 1 ora...spero!!xD...io domani ho le provinciali di salto in alto!!! spero tu riesca e spero riesca ankio!!! baciiiiii

• Anonimo
    1 decennio fa

ti cambi l'assorbente prima della lezione così sei piu pulita, poi ti metti 2 paia di mutande comode e vedrai che andrà tutto bene. Nel caso te ne vengano tante, cambiati anche dopo. L'assorbente interno sarebbe utile. quando faccio sport io lo metto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ti consiglio di metterti un pannetto di stoffa sostenuto da una doppia mutanda, oltre ovviamente all'assorbente.

Io faccio così, è molto comodo e non rischi lo straripramento XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Cavolo,io le mestruo le uso sempre come scusa per non fare ginnastica (che in ogni caso alla fine non faccio comunque) e te vuoi giocare o.ò

Boh,mettiti un tampax.

• Anonimo
    1 decennio fa

allora ti dico come fa 1 mia amika:

metti il tuo solito assorbente a un paio di mutande in + così sei sicura che non ti makki i pantaloni...

anke io ho sempre il terrore di fare ginnasica cn le mie kose!!!!!

bcioniiiiiiiiiiiiiii

• Anonimo
    1 decennio fa

Portati 2 assorbenti a scuola.

Li metti tutti e due prima di fare ginnastica, uno sovrapposto all'altro, ma non interamente.

Così c'è molto meno rischio e resti tranquilla, per il resto ti consiglio di non mettere pantaloni chiari e attillati ma pantaloni neri e un pò larghi.

E per i giorni dopo...Sopporti...Se proprio vuoi fare salto in alto..Sopporterai.

Un Bacìo (L)

• Giulia
    Lv 4
    1 decennio fa

bè prima d fare ginnastica vai in bagno e cambiati l'assorbente..! e cambiati ank qnd hai finito se hai tnt sangue..

• 1 decennio fa

assorbente interno e un moment oppure un oki che fanno minuire il dolore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.