MI è successa qst cosa ieri sera... x favore è davvero fondamentale, ho un peso grande,vorrei dirlo a mamma ma?

X PIACERE LEGGETE! Vi SCONGIURO

ciao oggi alle 18 sono andata a lezione di matematica (private) insomma ripetizioni, già sono andata l'anno scorso x 4 mesi e qst anno a inizio febbraio ho ripreso x il 5 del primo trimestre. Questa volta xò ho chiesto al mio docente se potevo frequentare una volta a settimana, a settimane alterni (una settimana si, una no, solo un ora alla settimana). Ok. Io devo fare 17 anni ad ottobre.

Era già la settimana scorsa qnd si comportava in modo un pò strano, mi fa: vieni più qua con la sedia. Io mi sono spostata, xkè effettivamente stavo quasi dall'altra parte, poi ancora quasi a fine ora mi poggia una mano sulla gamba, così le accavallo e lui la sposta.

Ha 30 anni, laureato, brutto, ma brutto o non brutto nn doveva fare così oggi.

Così quando arivo cominciano anke le frasi strane, numero 1, stava con una camicia azzurrina tutto tirato, che prima invece in tutto il tempo in cui l'ho visto aveva dei pullover, maglioni e magliette.

Io mi limito cm smpr al solito cm va, oggi xò sn arrivata cn un ritardo di 10 minuti, nn è il mio solito, quindi ho dtt: scsmi il ritardo. Lui: no non preoccuparti mica ti picchio.

Facciamo gli esercizi. Finiamo i primi 4, all'improvviso si ferma e nn dice nnt, pensieroso... Io: allora che facciamo, ne facciamo un altro? Lui: come vuoi, vuoi farne un altro? Io: si Lui: speravo mi dicessi no,( guardo l'h e vedo che sono le sette meno un quarto) comunque sia non te ne avrei fatto andare prima!

L'ora è quasi finita, alle 7 meno 2 o 3 minuti, dico: allora prendiamo appuntamento x la prossima volta. L'altra settimana dopo questa che deve ancora venire ok? (Come solito)

Lui: Guarda x me puoi venire quando voi tu.

Io: Ti serve la penna x segnarlo anke tu ( lui lo scrive sempre) questa volta invece rimane lì seduto e mi guarda, tanto che nn riuscivo a mettere a posto, lo segno dopo dice...

io mi alzo

Lui: ma come già te ne vai? Non rimani un altro pò?

Ah c'è tuo padre che ti aspetta giù?

Io: sisi

Lui: ok

Ci avviciniamo alla porta, lui di solito subito apre, anke qnd mi accompagnava mio padre, anke qnd venne il mio ragazzo cn me, o come tt le volte in cui ci sn andata da sl, appena finita qnd mi alzo da qll sedia, passiamo x la porta della stanza e apre la porta d'entrata x farmi uscire.

Questa volta no, che fa si ferma avanti alla porta, all'improvviso si abbassa, viene vicino a me, stava nettamente x baciarmi quando x fortuna ho detto: no! ho girato la faccia dal lato opposto, ma lui era ancora là insistente e opprimente, allora afferro la maniglia della porta che nn avevo mai aperto prima, lui la blocca, io continuo a girami dall'altro lato e dico, adesso devo andare, devo andare, ci vediamo la prossima volta, la prossima volta, ciao finalmente lascia la maniglia...

Mi dice: scusa non pensavo di farti imbarazzare.

Il bello cari miei è che non sono una scema che vado a casa di uno così così, sola... lui vive cn la madre e lei è sempre in casa. Durante le lezioni chiude la porta del salotto che si trova accanto all'uscita xkè spesso la madre a vlt è in compagnia di signore.

Sono sconvolta. NOn voglio più andarci, questo demente ha anke il mio numero, sto cn il mio ragazzo da 2 anni, è gelosissimo, già voleva che nn andassi da un uomo, e non voglio dirglielo xkè penso che mi lascerebbe. Che schifo, sono schifata, incazzata, aiuto x favore.

sono io che sto facendo una tragedia secondo voi? e quindi è sl una xsona che nn ha la qualità e la professionalità di svolgere il suo lavoro? Sono io che sto impazzendo?

Io credo che un uomo di 30 anni

a fare così cn una ragazzina di 17

mi ha toccato la gamba mentre eravamo seduti, i capelli, qnd stavamo vicino alla porta mi ha , si è appoggiato alla mia faccia, tirandomi cn la faccia verso lui e io che cercavo di aprire la porta e lui continuava a bloccarla

aiuto

doveva insegnarmi sl matematica stop limitarsi a ciò

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora...ho letto la tua storia...e non la prima volta che sento queste cose di sicuro non sei tu la matta ma è lui il PORCO.....

In qualità di NeoCarabiniere posso dirti...prima cosa STAI TRANQUILLA...quel maiale la pagherà....

Come fare:

Inanzitutto parlane con una persona con cui ti fidi e che stia al tuo fianco....Seconda cosa puoi fare denunicia ai CC oppure alla Squadra Mobile della tua città.....dicendoli le seguenti forme di reato: -Sequestro di persona(Perchè ti ha chiuso la porta e non ti ha fatto uscire) e poi anche abusi su 17enne....quindi minorenne....Però fai prima una cosa molto furba....devi cercare di prendere prove...se trovi il coraggio di andare a fare una lezione da lui portati u registratore o una videocamera nascosta..in modo che così tu hai le prove per incastrarlo..Se no chiama Le Iene!!!

Ciao!! ;-)

• Steele
    Lv 6
    1 decennio fa

devi dirlo ai tuoi,digli esattamente cm hai dtt a noi.. fallo ora altrimenti sarà tardi.. ciao=)

• o mioo diooo!! ho paura x te!!! beh cosa farei io?? beh anke se il mio ragazzo è geloso glielo direi cosi magari gli dice qualcosa!! figurati se ti lascia! cioè, nn lo conosco, ma mica sei te k vuoi questo uomo!! e poi cmq sia dillo a tua mamma e evita di andarci ancora da sola!! è un maniaco k potresti denunciare benissimo!! spero x te k fai 18 alla fine dell'anno!!! se si fa sentire nel cel NON rispondergli!! gente cosi deve solo vergognarsiii!!! prlane parlane hai tuoi!! spero si sistemi tutto il più presto... kiss! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi disp tnt, cambia insegnate ti prego!!!!!!!! Diglielo a tua madre....provaci veramente... xké nn ti crederebbe se gli dicessi ke cn lui nn lo capisci +, e sta sprecando soldi.....Nn puo' comportarsi così é un maniatico e pedofilo xké 6 minorenne...xké poi potrebbe fare di peggio!!!! Quindi cambialo finké 6 a tempo!!!! Nn avere timore...se no poi potresti stare male x tutta la tua vita fallo ascoltami!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

che gente !!!!__cerca di dirlo ai tuoi..non si sa mai succeda qualcosa..

• Anonimo
    1 decennio fa

ODDIO HO LETTO CN MOLTA ATTENZIONE e sn rimasta scioccata cioè ke gentaglia!!!!!!!ok qst secondo me e popo pedofilo,oppure si è innamorato di te!!!!!!!!cmq ti conviene nn andare + e dillo ai tuoi denuncialo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Minchià che gente..

Bah..

Stessa cosa con le Iene, sia dello psichiatra, sia del prete.. Che schiifoo :S

Ma in che mondo viviamo??

Non ci si può fidare di nessuno al giorno d'oggi.

Occhi aperti ;)

• 1 decennio fa

denuncialo dillo prima ai tuoi potrebbe diventare pericoloso

• 1 decennio fa

secondo me dovresti segnalarlo immediatamente perche per me è una cosa molto seria ....

l'insegnante di matematica si dovrebbe limitare solo a fare ciò per cui è pagato e non provarci con una ragazza che chiede il suo aiuto solo in matematica e non per cose extra

• 1 decennio fa

non a noi, ma ai tuoi genitori lo devi raccontare e pure alla svelta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.