.
Lv 4
. ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Palestra fitness.. Non so nulla.. Chiedo aiuto a una domanda facile!!?

Allora, mi sono iscritta in palestra proprio ieri, voglio dire ciao ai pochi grassi che ho (48 kg x 1.65) e farmi un bel fisico con delle belle gambe snelle... Non facevo sport da un anno e devo dire che è stato piuttosto faticoso.. Ho fatto il primo allenamento con una ragazza che mi seguirà per farmi un programma di allenamenti... Seguo già una "dieta", non mi abboffo, mangio una pastina al riso una volta a settimana (l'unico dolce che mi permetto per la linea), ho abolito totalmente cioccolata, patatine, e mangio correttamente... Quando i miei genitroi hanno sentito che volevo smaltire mi hanno detto che facendo palestra si ingrossano i muscoli... Io non voglio che mi si ingrossino i muscoli!! Oltre una dieta cosa devo fare di più?? faccio due ore di palestra 3 o 4 volte a settimana... Io non voglio mettere su muscoli!! Voglio solo snellirmi!! Cosa mi consigliate?? Ne parlo con l'istruttrice?? Ieri per esempio ho fatto: 8 minuti di camminata veloce sul tapis, 3 serie da: 20 addominali normali, 20 incrociati a destra e 20 a sinistra, 20 "bicicletta" per addominali bassi, due serie da 40 per rassodamento glutei, 12 minuti di una roba tipo bici ma molto faticosa dove non stai seduto ma in piedi e pedali, 10 minuti di cyclette... Cosa fare per snellirmi e non farmi venire i muscoli?? ah, dimenticavo, alternati a questi giorni faccio anche 2 ore di key boxe e 2 di total body... Quindi farei 2 volte a sett sala attrezzi e 2 volte a sett corso aerobico... Consigli?? Contando che nn posso perdere + di 2 ore in palestra perchè ho 15 anni e devo studiare!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la crescita muscolare, l'ingrossamento muscolare anzi, è una cosa che avviene moooolto prolungatamente nel tempo, mesi e mesi di allenamento di ipertrofia! Se uno fa una scheda fatta bene, e se ne parli alla tua istruttrice lei sarà qualificata per farlo, ti farà rimanere tonica senza problemi. Oltretutto non hai problemi di peso, anzi, ma la palestra e uno sviluppo tonico dei muscoli, non può che farti bene!

• 1 decennio fa

ciao visita questo sito GRATUITO e troverai tutte le risposte che cerchi.

www.webstar.biz cod: INTE-F7F0-07B2

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.