Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

Week end in centro benessere! aiuto!?

ciao a tutti!

tra pochi giorni è il compleanno del mio ragazzo, e pensavo di regalargli un weekend(nsieme alla sottoscritta, naturalmente) in un hotel/centro benessere...

avete avuto esperienze di questo tipo? perchè intendevo farmi consigliare da voi un hotel che fa al caso mio! il prezzo non è un problema, anche se eviterei cifre spaventose!

aiutatemi!

grazie mille

Aggiornamento:

scusate :) comunque io sono del veneto, ma non è un problema spostarsi...anche le regioni più o meno attigue andrebbero bene

1 risposta

Classificazione
  • A_Rm
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Senza dire dove vivi o perlomeno che zone d'Italia ti interesserebbero, ogni indicazione lascia il tempo che trova.

Rinomatissime sono quelle di Sirmione e di Bibbione. Altrimenti ci sono quelle di Abano-Montegrotto.

Altrimenti, se volessi andare all'estero, mi dicono che ce ne siano di bellissime e non care in Slovenia (Bled, Portorose) oppure (anche se sono più care) in Svizzera (rinomate quelle di Vals).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.