ho bisogno di voi...per organizzare la mia sorpresa?

sto insieme con il mio ragazzo da 3 mesi ma ci frequentiamo da 7..gli ho già fatto qualche sopresa romantica che lui a gradito molto..per questa volta avrei pensato ad una cosa..volevo portarlo al lago, l'idea sarebbe di andarlo a prendere a casa sua verso sera tipo le 5.30-6, lo bendo in modo che non veda niente, e lo porto al lago, li deve essere già tutto pronto..una coperta stesa per terra, una bottiglia di vino bianco con due calici e magari perchè no, anche un po di musica di sotto fondo..il fatto però è che vorrei dirgli ti amo e cercavo un modo carino per farlo..una è li al lago mentre l'altra era molto simile come idea, sempre andarlo a prendere, bendarlo, portarlo al mare, preparare tutto anche la con coperta nella sabbia in riva al mare e scrivere sulla sabbia ti amo..così quando gli tolgo la benda lui lo legge..(il problema è che non so la strada per arrivare al mare..)che ne pensate??quale delle due?

Aggiornamento:

la cena a casa l'ho già fatta..cucinato io per lui e poi abbiamo mangiato a lume di candela..:-)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Che romantica =)

Allora l'idea del mare è perfetta, però perdersi non è il massimo perciò ok per il lago! Dato che al lago non c'è la sabbia, puoi prendere delle candele (all'ikea o anche dai cinesi le trovi) quelle piccoline e scrivere ti amo con le candele! Però deve esserci buio o cmq un po' di penombra così brillano! Oppure puoi scriverlo su una torta se hai intenzione di farla oppure ancora meglio prepari dei pasticcini e sul vassoio scrivi "ti amo" in modo tale che man mano che li mangiate scopre la scritta!

• Anonimo
    1 decennio fa

poi magari mentre lo vai a prendere ti rubano coperta, vino e bicchieri...naaaaaaaaaaa falla più semplice magari una cena a casa tua organizzata a modino o un posto romantico senza tante coperte e vino....cmq se opti per il lago, rico5rdati di portare il CAVATAPPI!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

se nn sai la strada x portarlo al mare portalo al lago!!!cmq nella mia citta cèe tipo una torre e sopra uno spazio dove si puo stare da soli!!!se c'è ank nella tualo puoi portare li xk molto romantoci,si vede tt il panorama della città!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.