Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Cosa regalare ad una ragazza che compie 14 anni??? 10 punti assicurati!!!!!!!!!!!!!!?

Vi prego ditemi cosa posso regalare ad una ragazza che compie 14 anni e che mi piace??? Sono innamorato pazzo di Lei. Io sono più grande. Vi prego aiutatemi. Non so proprio cosa regalarle. Grazie anticipatamente

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non hai specificato il budget e i gusti della ragazza, comunque cercherò di darti alcuni consigli:

-un bel mazzo di rose rosse fa sempre la sua figura e, a mio parere, è l'ideale per fare colpo: la lasceresti a bocca aperta;

poi ti consiglierei di aggiungere qualcosa di più materiale e allora, a seconda del budget:

-una bella borsa pinko (sui 48 euro), è molto comoda e alla moda e in genere piace alle teenagers;

-cofanetto di dvd di un telefilm che a lei piace;

-una collana di pietre dure, magari con orecchini abbinati;

-un profumo (però già qui la scelta si fa più personale!), oppure un cofanetto per il trucco o un set di prodotti di bellezza, non so per esempio le creme idratanti Acquolina, molto buone e profumate;

-un orologio swatch, se le piace il genere (anche qui sui 50 euro);

-un telo mare (visto che si avvicina l'estate) e un completino tipo quelli di Oysho;

-una maglietta o un top di una marca che sai che le piace;

Se vuoi alzare il budget:

-una fotocamera digitale;

-un bel paio di occhiali da sole (per esempio i Rayban in genere piacciono a tutti);

Spero di esserti stata utile! ;-) ps: magari, qualunque sia la tua scelta, aggiungi anche un biglietto di auguri carino (tipo diddl o winnie the pooh) con su scritta una frase romantica! ciaoo! e buona scelta del regalo!

• 1 decennio fa

un cd con delle canzoni che le spieghino quanto tieni a lei e dei fiori...Capirà tutto e apprezzerà!In bocca al lupo!

• 1 decennio fa

guarda che sto facendo io...siccome del suo compleanno (mercoledi) io sono in gita allora ho ordinato un bel mazzo di fiori da consegnarlo il giorno del suo compleanno...sicuramente sarà contentissima....tu potresti fare uguale...spero di essere stato di aiuto...;)

• 1 decennio fa

allora se vuoi fare il romantico rose rosse e altro va benissimo+poesia(funziona sempre),se invece vuoi fare un regalo materiale una bella borsa o una sciarpa spero di esserti stato di aiuto ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.