Simoncì ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

c'è un modo per conservare in frigorifero carote e finocchi già puliti e tagliati? e se si per quanto tempo?

sono nel pieno della dieta e gli attacchi di fame continuano a tormentarmi :-( mi hanno consigliato di mangiare finocchi o carote ma vorrei averli pronti all'uso in frigo in modo da non cadere in tentazione XD XD XD....aiutatemiiiii con questa dieta maledetta vi pregooooooooooooooo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma si che ti durano in frigo li chiudi bene dentro un contenitore ermetico e ogni weekend ti prepari i tuoi finocchi e le tue carote (mazza che tristezza ti sono vicina) così non cadi in tentazione, comunque anche lo yogurt va bene anche se effettivamente riempie meno ti consiglio bevande calde so che in vista dell'estate non è il masimo ma riempiono molto lo stomaco tipo the caldo caldo, o una tisana al gusto che ti piace ecc... oppure quando è molto caldo l'acqua GHIACCIATA ma deve essere proprio ghiacciata riempie lo stomaco, occhio a non esagerare perchè fa male, per il resto cerca di non fare porzioni da fame quando mangi perchè il rischio di mollare tutto poi è altissimo!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mettili in freezer e poi la tiri fuori mezz'oretta prima... O li ciucci tipo ghiacciolo...Perchè mi sa che in frigo non drano molto... Ma fidati che ti puoi mangiare anche uno yogurt...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.