Alessandro ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Lo sapevate che le case produttrici di deodorante hanno fra i loro componenti l' alluminio che è cancerogeno?

Eh si cari e care affezionati del popolo di yahoo answers, pare che non si salvi proprio nessuno da questa mia scoperta !

Trovo allucinante che queste case ( nivea, dove, neutro roberts etc. etc. ) facciano finta di niente e facciano pubblicità per una pelle sana, e tutte le chiacchere con cui ci imbottiscono la testa, tramite tv, giornali e quant' altro e invece in realtà pur di continuare a fatturare, speculino sulla nostra salute!

Non è il primo caso che si sente su queste cose, ma almeno sui deodoranti pensavo di essere al sicuro da brutte sorprese !

Sono schifato e disgustato quando scopro queste cose e voi ?!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao Ale,no' non lo sapevo,sì rimango basita e stuffata almeno quanto te...!Ma tu come l'hai saputo?Sì e poi dicono ke aumentano le malattie,mangiamo gia' con l'inquinamento e non so' ke altro,pure i deodoranti,per me sono ignoranti ki permette di farle fare certe cose.Vorrei vedere cosa si comprano loro...pensano solo ai soldi e basta....ke schifooooo...E' PIU' IMPORTANTE LA SALUTE DI TT IL RESTO!!!!!ciao

• 1 decennio fa

gia lo sapevo, ma..mica posso andare in giro che puzzo!

gia la vita è breve, se poi non posso manco viverla profumata....

non conosco marche senza alluminio......

• Rob71
    Lv 7
    1 decennio fa

da quando ho scoperto l'allume di potassio non ho più comprato deodoranti e non ho più avuto nessun problema 'odoroso'.... ma ovviamnte nessuno lo pubblicizza altrimenti nessuno comprerebbe più quelle schifezze di deodoranti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.