Michelle ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 10 anni fa

programma di fatturazione professionisti gratis? 10 pt!!?

ciao ragazzi mi serve un programma di fatturazione per professionisti (ritenuta d'acconto) da scaricare GRATUITAMENTE. 10 punti e 5 stelle al migliore!! grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Allora ecco qua un po cosa ho per te:

    1. Se sei in grado di usare excel te lo consiglio, perchè può fare calcoli complessi, ovviamente ne devi già sapere un po di fatturazione. Microsoft Excel lo dovresti già avere sul pc ^^

    2. MicroFatture 2.5, un programma gratuito per compilare con facilità fatture comemrciale http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=209...

    3. Fatturazione Professionisti è un software gestionale specifico per la fatturazione dei liberi professionisti http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=265...

    Spero di esserti stato di aiuto :D

    Fonte/i: Mind is the answer...
  • sicuramente ti consiglio un gestionale un pò più evoluto e da utilizzare in mobilità.

    vedi http://www.giobby.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.