Pumpkin ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

come faccio a farmi i capelli così?

Aggiornamento:

visto k nn fa vedere la foto metto il link della "pag"

http://images.google.it/images?um=1&hl=it&client=s...

la foto è la terza della prima fila!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    spiega alla parruchiera ti tagliarti icapelli solo nella parte alta lasciando tutta la lunghezza diretro po a casa phonali a testa in giu tirandoli con lka spazzola dopodiche metti della cera sulle ciocche e ripassali con la piastra

    Fonte/i: parrucchiera da 16 anni
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Stampi la foto e vai dalla tua parrucchiera! Io ho fatto così una volta ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • è vero non c'è la foto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    é facilissimo,vai da un bravo parrucchiere,uno di quelli che si aggiorna su i tagli e vedrai che lo otterrai uguale alla foto,ovviamente porta la foto con te.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Adesso riesco a vederla! è un bel taglio,certo,ma bisogna vedere come sei tu... perchè se hai il viso tondo,questo taglio non ti starà mai bene!

    Comunque,ti consiglio di far vedere questa foto al tuo parrucchiere,lui ti darà consigli e deciderai se è il caso di farti i capelli in quel modo...

    Una mia amica li ha fatti così http://www.scene-hair.net/wp-content/uploads/2009/...

    Sono stupendi *__*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    sfilacciatura scalata, diradati ad effetto spezzato, se sei vicino a piacenza ti mando da un mio amico stylist.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.