Idee per fare l'amore.....<3?

Salve ragazzi.. Voglio fare l'amore per la prima volta con il mio ragazzo domani.. Oggi c'è stato un piccolo battibecco perchè parlando di un fatto.. mi ha fatto capire che lui fa sempre di tutto per me.. e io no! riconosco che è vero purtroppo.. non è che sia arrabbiato.. ma solo un po' seccato! Avevamo già deciso da tempo di farlo domani.. e io volevo approfittarne per farmi perdonare rendendendo la serata magica **.. Innanzitutto abbiamo a disposizione una vecchia casa grezza.. quindi manca il letto e tutto.. abbiamo solo la struttura! quindi volevo qualche idea per rendere il luogo più accogliente e fargli un bella sorpresa, ricordando sempre che ho solo un giorno per preparare tutto.. Non voglio esagerare ad ogni modo.. solo renderlo FELICE e fargli capire che anche io sono disposta a fare tutto per lui.. lo AMO davvero *__*

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Portati solo dietro un bel piumone, magari dei cuscini e anche della musica dolce da mettere cm sottofondo..e importante..preservativi!!! xD

Per il resto, rendilo felice facendo piccole cose come NON dare mai niente per scontato, accontentarlo di più certe volte e fargli capire che per lui puoi esserci sempre! Non devi renderlo felice facendo chissà che per questa tua prima volta ;) Fai una cosa semplice..per renderlo felice e stupirlo non interessa cm ti comporterai qui ma bensi con tanti tuoi comportamenti che avrai in futuro^^

• Anonimo
    1 decennio fa

potresti comprare candele profumate da mettere qua e là nel rudere e un bel piumone dove potervi coccolare o dei cuscini. Vorrei darti un consiglio. Non devi farti perdonare facendo l'amore. é una cosa sbagliata. Ci si perdona parlando.

• Anonimo
    1 decennio fa

nn ce bisogno di un ambiente

ROMANTICO!! basta ke siete tutti e due innamorati e tutto il resto nn contaaaa!!!anzi scnd me cosi e megliooo....e + EMOZIONANTEEE!! aaa una cs ricordati il preservativo!!!ahahahah sn contenta x tee

• 1 decennio fa

direi che come prima volta una casa "grezza" non è il massimo......io al posto suo prenoterei una suite con annessa vasca idromassaggio e champagne..........

comunque vuoi farlo felice???? non dire mai di no alle sue richeste!!!!

tanti auguri per domani!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora metti a terra una bella coperta( magari mettine due una sopra l'altra se no sarebe scomodissimo) intorno ad essa metti tante candele..sara' romanticissimo!

• 1 decennio fa

magari ho capito male ma... fare l'amore per la prima volta per farti perdonare ?? perchè lui è seccato??? dopo un litigio??? non è che devi fare un regalo a lui, devi farlo a te stessa, vivere un bel momento non in funzione sua per fartgli piacere e farti perdonare!!!!

• 1 decennio fa

sacco a pelo? candele sparse ovunque? considera che lui avrà occhi solo per te, il resto non lo noterà neppure. Buona serata

• 1 decennio fa

ancora meglio una casa grezza, così ds non sembrare una cosa fatta troppo a posta!!

cmq fossi in te mi metterei una maglietta lunga, così che quando sei stesa per terra, te la metti sotto di te per nonj stare proprio a terra.

come prima volta ti conviene farlo con lui sopra.....

cmq anche a me non ha fatto male, basta che tu sia ben lubrificata...

puoi portarti uno zainetto con champagne e due bicchieri, così dopo ....a fine serata, festeggerete questo bell'evento....

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

visto ke nn ce il letto prendi delle coperte e sistamale nel punto della casa ke preferisci di più,e poi se andate di sera prendi delle candele,l atmosfera sarà più carina....e se è possibile metti della musica!spero di esserti stata d aiuto ciao

• 1 decennio fa

*-* che cosa carina *_* io consiglierei tante candele profumate, un bel piumone grande grande e la cosa più importante..voi due !!! =) buona fortuna =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.