Fed ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Ho fatto un sogno, potreste aiutarmi?

Stanotte ho fatto un sogno che non solo ricordavo molto bene una volta sveglia, ma mi ha fatto ricordare di aver già fatto un sogno 'antecedente'.

Del primo sogno ricordo poco, solo che qualcuno aveva qualcosa per me ed era notte. Mi trovavo in un albergo piuttosto bello e pieno di stanze; nelle stanze c'erano solo ragazze - sembrava quasi un campo scuola di una scuola femminile. Quasi tutte dormivano - non ne conoscevo nessuna - ed io girovagavo per l'albergo in cerca della cosa per me. Ricordo solo che alla fine mi trovavo nell'atrio e che non parlavo con nessuna.

Nel sogno che ho fatto stanotte ero di nuovo nell'albergo e continuavo a girovagare, in pigiama, solo che non volevo essere vista dalle altre che erano quasi tutte sveglie e alla fine uscivo fuori dall'albergo ; nonostante nell'albergo fosse notte, fuori era giorno.

Il fuori era un posto pieno di verde, con stradine piccole, alla fine arrivavo ad un piccolo cancello bianco e rovinato dove era appeso un bracciale di quelli con gli spuntoni insieme ad altri bracciali simili. Io ne avevo visto uno in particolare e sapevo che era un messaggio per me, quindi guardavo dentro al recinto chiuso dal cancello e vedevo dei ragazzi che giocavano.

Da dietro, ad un certo punto, arriva un mio conoscente che mi dice che 'Lei' ha lasciato lì quel messaggio per me. Io mi accosto al bracciale e vedo un simbolo che mi ricorda il sole, poi continuo a chiedere informazioni a questo ragazzo ma poco dopo mi sono svegliata.

Io conosco la zia di questo ragazzo, l'ho rivista dopo tanto non molto tempo fa (insieme a lui) e per lei provo una grande stima. Non so se c'entra qualcosa.

Scusate se vi disturbo, ma qualcuno saprebbe dirmi cosa significa questo mio sogno? Mi è rimasto molto più impresso di moltissimi altri sogni che ho fatto e al risveglio mi ha reso particolarmente ansiosa di ricevere questo 'messaggio'.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L' albergo,specialmente se pulito e ordinato,significa voglia di fare qualche "avventura sessuale"

Camminare,o girovagare come dici te significa evoluzione personale quindi ,dovrei dire che ti stai evolvendo e maturando su questo campo.

Per quanto riguarda il buio e il giorno, se fuori era luminoso e dentro buio, significa nell 'albergo vedi tutto buio perché hai paura e hai dei timori infondati di lasciarti andare nelle avventure sessuali, il giorno significa calore,serenità ed energia vitale.Forse il tuo subconscio , sta cercando di dirti di non avere nessuno timore di lasciarti andare....spero di essere stata chiara..baci =)

• Anonimo
    1 decennio fa

...non so...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.