catena dedicata... entrate!!!?

Sarò la tua forza nei momenti di sconforto

sarò il tuo pensiero sarò un amico e un fratello...

farò parte delle tue lacrime e delle tue risate

sarò quello di cui avrai bisognoperchè l'amicizia è questa stare vicino alle persone che vuoi bene non solo nei momenti blli ma anche in momenti brutti...VVB!!!

dedicato ai miei contatti specie quelli che sento fuori da answers!!!

buon week end a tutti!!!

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    grazie tesoro...sei dolcissimo!!

    un bacione grande e buon week anche a te

    tvttb

  • Carax
    Lv 7
    10 anni fa

    Ciao Micoho! :)

    Grazie per queste parole... buon weekend anche a te!

    Buona giornata,

    ►Enryko◄

  • 10 anni fa

    Grazie micoho sei dolcissimo=)

    Un bacione grande e buon week end tesoro

  • Anonimo
    10 anni fa

    Micoho sn prpr delle bellissime parole...io ti ho aggiunto kmq...se vuoi anke tu mi puoi aggiungere "CONTATTINO"!!!!!

    Ciao =)

    PS:Ti ho mandato una mail...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    GRAZIE MICOHO, ANCHE SE IO NON SONO TRA I CONTATTI CHE SENTI FUORI DA YAHOO, TI RINGRAZIO UGUALMENTE.

    BUON WEEK END ANCHE A TE, CONTATTINO!!!!!!

    PS: MA TUO FRATELLO DRAGONFLY COME STA? E DA MOLTO CHE NON LO VEDO SU ANSWER.

  • 10 anni fa

    Ciao Micoho!!

    Che belle parole!! =)

    bacioni..=)

  • 10 anni fa

    Grazieeee <3 anke se nn sn un tuo contattino...

    Buon week-end

  • Anonimo
    10 anni fa

    anche se non sono tra i tui contatti..buon week end anke a te!

    è un bel gesto quello ke hai fatto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.