promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

Aiuto : voglio disabilitare la WV passat '96 in maniera che non parta?

Ho una questione in sospeso con mio padre : stasera la sua Volkswagen PAssat benzina !.6 modello del 1997 (iniezione elettronica) non dovrà avviarsi.

Datemi consigli su come metterla temporaneamente fuori uso senza rovinarne ne l'estetica ne componenti meccaniche (no taglio gomme o cinghie di trasmissione.

Premetto che non ho le chiavi per entrarvici (quenidi non ho l'accesso al vano motore , ma posso sollevarla di mezzo metro circa con un crick idraulico , metterla in sicurezza e lavorarci sotto.

Pensavo a qualche suggerimento sullo staccare cablaggi motore avviamento o altri cablaggi , senza tagliare fili o tubi idraulici . Voglio fare un lavoro pulito in modo che stanotte poi possa ripararla in 5 minuti.

Datemi una mano qualche idea??

Aggiornamento:

sono un perito meccanico me ne intendo non "stacco il tuibo sbagliato"tant'è che non voglio che la macchina si avvii . Legggi prima di rispondere,presuntuoso!

2 risposte

Classificazione
  • Brodus
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

un idea ce l'avrei......ma non per te, per tuo padre.... se stacchi il tubo sbagliato e tuo padre si ammazza? Pazzesco...mi chiedo come possano permettere che queste domande vengano pubblicate..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Una gran bella idea, non c'è che dire. Sei proprio quel tipo di figlio che tutti i padri vorrebbero avere. Hai mai preso in considerazione il dialogo con tuo padre invece di pensare a queste boiate?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.