Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

phate ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

miglior acquisto macbook o ipad?

salve io ho un mac mini con tiger 10.4 e ho intenzione di cambiarlo, sono indeciso tra l'ipad e il macbook; mi serve un oggetto per lavorare con documenti di scrittura, presentazioni ecc ho visto che l'ipad ha queste cose, ma ha anche svantaggi (no porte usb), ma ha anche come vantaggio il prezzo,che per il macbook raggiunge i 900 euro.Io ho in totale circa 900 euro, qualche consiglio?XD

Aggiornamento:

qualcuno conosce un negozio online o qualcuno che vende un portatile mac usato?grazie

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ti sto scrivendo da un macbook pro 17 pollici....detto questo ti consiglio vivamente di comprarti un macbook,con 900 euro dovresti comprare quello meno costoso,l'ipad sarebbe un iphone gigante che nn ha il multitasking ed è senza flash player....inoltre le differenze sono moltissime infatti con il macbook puoi lavorare studiare giocare navigare in internet senza alcun problema,con l'ipad ha delle restrinzioni sia a livello di connessione(olo wi-fi o 3g) che di navigazione visto che non è provvisto di flash.....insomma compra il macbook se vuoi avere accesso alle app puoi comprarti in un secondo momento un ipod touch con soli 200 euro inveve se un domani dopo che avrai acquistato l'ipad vorrai un pc o un mac dovrai sborsare dai 1000 in su......buona fortuna e compra un mac!

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende cosa ti serve se vuoi un pc vero ed in effetti ne avresti bisogno a quanto pare...o se ti interessa un giocattolo (un ipod touch gigante), ovviamente il primo ha tutte le immense possibilità che un mac vero ti da...l'ipad è rispetto a questo è molto ma molto più limitato( ma niente flash, software quasi tutti a pagamento e tante altre belle sorprese che vedi se giri su internet)...se li vuoi tutti e due poi prenderti l'ipad ed un portatile ...

• 1 decennio fa

l'iPad non è un computer, è una sciocchezza. limitatissimo e molto limitante. L'ipad è semplice, e addirittura non supporta cose basilari come il multitasking... uccide la produttività--è poco piu di un costoso giocattolo. se devi lavorare, specialmente con presentazioni e documenti, compera un computer completo. coovviamente n 900 euro ti conviene prendere un PC non Apple, anche perché hai un budget molto basso, quindi piu efficentemente spendi meglio prendi.

se proprio non puoi fare a meno del Mac, allora la scelta migliore è chiaramente il MacBook (se lo vuoi portatile) o un mac desktop se lo usi a casa.

• 1 decennio fa

ipad io ke ce li ho tt e 2 lo preferisco

Fonte/i: difatti x risponderti sto usando l'ipad
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ti consiglio se vuoi giocare con i giochini ipoa se ci devi lavorare imac

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.