? ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

informazioni autoradio per auto?

vorrei acquistare un autoradio con porta usb e la possibilita di cavo per ipod.per ora vorrei montare due casse,ma in futuro almeno ancora due.

sono ignorante su queste cose..centrano le vie??nn sono molto pratico...

i prezzi di questi autoradio piu o meno da quanto partono??grazie

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; le attuali autoradio hanno tutte 4 canali, a questi canali puoi collegare le casse; le vie e' un termine che si usa per altre cose, come un crossover per esempio, nelle autoradio, come dicevo, controlla quanti canali ci sono, ma sono tutte a 4 canali.

Ci sono molti prezzi per le autoradio, con circa 100euro puoi prenderne una con porta usb e ingresso aux, per collegare un lettore mp3, per esempio la JVC KD-R401, costa 129euro a listino, ma la trovi a meno; oppure la JVC KD-R601, ha porta usb e ingresso aux, ed e' compatibile con iPod e iPhone, costa 169euro a listino, la puoi trovare a meno....ciao

--------------------------------------

PS: la Alpine CDE 101 non ha ingresso aux sul frontalino....solo la porta usb...

Fonte/i: personali
  • 1 decennio fa

Io ti consiglio un Alpine CDE 101 con 110€, te la cavi ed hai un bellissimo stereo con le funzioni che cerchi

Fonte/i: www.elettro-car.it
  • 1 decennio fa

guarda un alpine 130€ e hai un autoradio della madonna con usp e la possibilita di mettereci ipod e iphone tutti glisterei sono 4 vie vuole dire che ci si possono mettere 4 casse 2 davanti dx e sx e 2 dietro sempre dx e sx e in più hanno delle pre out gli alpine per la possibilita di attaccarci un amplificatore per mettere un subwoofer

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.