Fren
Lv 4
Fren ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Che significa?Riguarda l'acqua!?

Dopo il sogno dell'altra notte,ne ho fatto un altro altrettanto particolare,non so che mi succede,visto che non sogno molto di solito...Fatto sta che oggi pomeriggio durante un sonnellino,ho sognato che veniva un mio amico del mare a trovarmi mentre ero in un albergo che dormivo,e poi lo portavo a vedere la mia città. A un certo punto mi ritrovavo sola in un campus universitario enorme,con un parco intorno,l'erba era illuminata dal sole e molti studenti stavano sul prato. C'erano statue dell'epoca classica che rappresentavano personaggi pubblici in,non so come chiamarle,rettangoli aperti da un lato. Mentre mi trovavo quasi all'ingresso,c'è stato un immenso terremoto e l'edificio ha iniziato a sprofondare e io con una mia compagna che mi ispira tranquillità sono riuscita a salvarmi. é seguito uno tsunami,e io nuotavo nella mia città sommersa per metà. La città sommersa mi comunicava vita però e ho ritrovato anche le mie sorelle. Sott'acqua insieme alla mia compagna sono entrata in un negozio che non esiste nella mia città,aveva esposti nella vetrina gioielli fatti con rame e pietruzze bellissime,all'interno era asciutto e mezzo vuoto,la mia compagna prendeva alcuni libri consumati e diceva"è per il sapere". Poi mi sono svegliata.Malgrado tutto,durante il sogno non avevo nessuna paura,soltanto curiosità,e mentre nuotavo provavo felicità ed eccitazione,la luce dei lampioni era accesa vicino ai negozi.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Stai attraversando un periodo della tua vita in cui un pò col fiato sospeso (cosi non "bevi") stai affrontando la tua nuova vita. Quella vecchia è stata nell'ordine imbalsamata in una teca, distrutta da un terremoto e sommersa da uno tsunami (eh eh l'hai proprio schiacciata eh la piccola te)

Questa tua nuova vita ha al centro il sapere... che ti affascina e ti trascina... vai dai 'sti esami che mi sembra che ti piaccia molto studiare. Questa volta rispetto al sogno della torre hai messo qualche sensazione, così è stato più facile.

Ciao e buona vita

Fonte/i: sigmund
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.