promotion image of download ymail app
Promoted

Problemino serio e grave?

La scorsa notte mia sorella di 16 anni è venuta a dormire nel mio letto perchè si scocciava di dormire da sola,i nostri genitori rimangono una settimana via di casa,(io 17 anni)mentre giocavamo un pò.ci davamo pizzichi mi ha iniziato a levare la maglietta io la pizzicavo la torturavo quando siamo rimasti ambedue solo in intimo.Lei si è buttata addosso mentre mi teneva le mani bloccate,quando ho avuto un erezione e mentre era sopra di me il mio membro virile l'ha sfiorata ed è venuta in contatto con la sua *******.Lei ha detto testuali parole:Ma cosa c'è di così grande lì sotto?E all'improvviso mi leva i boxer si sfila il suo intimo e inizia a massaggiarmelo con ambo le mani.Il piacere era immenso,inzia a baciarmi si buttava sempre più addosso fino a quando non l'ho penetrata,lei saltellava con gusto sul mio addome,emanava urletti di piacere e non era minimamente intenzionata a fermarsi.Nel frattempo le leccavo il suo seno prosperoso quando sento che sto per eiaculare(senza preservativo) avverto mia sorella ma lei non si scompone,continua a saltarmi addosso sempre con più violenza e sensualità impedendomi di alzarmi,fino a quando una pioggia bianca invade il suo corpo,le coperte e il letto.Questo succede per altre due volte,poi ci addormentiamo l'uno sull'altra.Stamattina ero un pò sconvolto e pensieroso,quindi mi getto nella doccia mentre lei ancora dormiva,all'improvviso arriva nuda entra con me e inizia a farsi penetrare.

Volevo chiedervi due cose:ho sbagliato ad acconsentire a questo scempio?lei può rimanere incinta anche se sono suo fratello?consigli?

Aggiornamento:

per difendermi minimamente dico che preso dall'eccitazione non sono riuscito a dir di no,ma è stata lei a provocare il tutto

se non siete in grado di rispondere stellinate,così gira

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Tratto dal film"La sorella che si fece il fratello" recitato,diretto e giudicato da Eva Henger o_O

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Scusa, mi è sfuggito il titolo del film...

• Anonimo
    1 decennio fa

Che fantasia che avete ragazzi miei....

• Anonimo
    1 decennio fa

Dacci dentro, figliolo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

minkia ma sai parlare e difenderti?? c'è se rimanesse incinta oltre al probl di cs dire in giro ci sarebbe una cs + grave, dovrebbe abortire se no nasce cn problemi tipo down... cmq quasi glielo auguro a tua sorella muahah

mah -.-''

• 1 decennio fa

OH MIO DIOOOOOOOOO o________O

• Anonimo
    1 decennio fa

bè se è tutto vero...che **** di ***** che ha tua sore a farsi il fratello xD

certo che può rimanere in cinta e anche se odio dirlo in questo caso sarebbe + consigliato l'aborto dato che nascerebbe con dei problemi perchè siete fratello e sorella..

• Anonimo
    1 decennio fa

che storia ragazziiiiii!!!!!!

• Elia
    Lv 4
    1 decennio fa

dai come si fa????cmq si è successo a una ragazza su yahoo answers..

10 punti

• Anonimo
    1 decennio fa

......****............fottuto **** del *****.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.