promotion image of download ymail app
Promoted

Incesto SI,errore SI,rimedio AIUTATEMI?

La scorsa notte mia sorella di 16 anni è venuta a dormire nel mio letto perchè si scocciava di dormire da sola,i nostri genitori rimangono una settimana via di casa,(io 17 anni)mentre giocavamo un pò.ci davamo pizzichi mi ha iniziato a levare la maglietta io la pizzicavo la torturavo quando siamo rimasti ambedue solo in intimo.Lei si è buttata addosso mentre mi teneva le mani bloccate,quando ho avuto un erezione e mentre era sopra di me il mio membro virile l'ha sfiorata ed è venuta in contatto con la sua patata.Lei ha detto testuali parole:Ma cosa c'è di così grande lì sotto?E all'improvviso mi leva i boxer si sfila il suo intimo e inizia a massaggiarmelo con ambo le mani.Il piacere era immenso,inzia a baciarmi si buttava sempre più addosso fino a quando non l'ho penetrata,lei saltellava con gusto sul mio addome,emanava urletti di piacere e non era minimamente intenzionata a fermarsi.Nel frattempo le leccavo il suo seno prosperoso quando sento che sto per eiaculare(senza preservativo) avverto mia sorella ma lei non si scompone,continua a saltarmi addosso sempre con più violenza e sensualità impedendomi di alzarmi,fino a quando una pioggia bianca invade il suo corpo,le coperte e il letto.Questo succede per altre due volte,poi ci addormentiamo l'uno sull'altra.Stamattina ero un pò sconvolto e pensieroso,quindi mi getto nella doccia mentre lei ancora dormiva,all'improvviso arriva nuda entra con me e inizia a farsi penetrare.

Nel pomeriggio dopo essere tornato da scuola e dopo aver pranzato ero seduto comodamente sul divano quanto mi sbottona i pantaloni e inizia a slinguazzare vorticosamente,per poi ingoiare tutto il liquido seminale.Mi ha quasi costretto a fare lo stesso a lei,mi ha fatto leccare fino a quando non è venuta nella mia bocca(uno strano liquido trasparente a quantità industriale).Abbiamo perso tutti e due la veriginità la scorsa notte e lei non mi sembra più la solita,eccìtata al massimo,aggressiva,sensuale,ho quasi paura che possa accadere di nuovo

Volevo chiedervi due cose:ho sbagliato ad acconsentire a questo scempio?lei può rimanere incinta anche se sono suo fratello?consigli?

PS.Non ho potuto resistere è stata lei quasi ad imporre tutto,la mia eccitazione ha ragionato più del mio cervello.Se non sapete rispondere gentilmente stellinate così gira?

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Mi gioco le mie biglie d'oro o_O

Fonte/i: Sei un troll,scommettiamo?
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Però è eccitante come storia.

• lei è una pùttana e tu sei puttanomane

Fonte/i: comunque, sì anche se siete fratelli sarà rimasta incinta...che schifo...mi hai fatto venire voglia di farlo
  • 1 decennio fa

Si può rimanere incinta è logico! e i figli potrebbero essere anche portatori di Handicap... per me è ridicolo farlo con una sorella...cioè ma che schifo ! sangue del tuo sangue-...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ti ho già risp prima

• 1 decennio fa

potresti cercare di inventare storie meno orrende?? grazie in anticipo!! dio ma a certi certe cose come vengono in mente?? scherzare su una così seria e grave mi sembra proprio da stupidì con tutto il dovuto rispetto che tu non hai!

• 1 decennio fa

un pò di rispetto per le persone che hanno subito un incesto controvoglia

ma è possibile che qlk1 non capisca che nn è una storia seria x fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.