Pigiama Party..tema:L'amore!!Ks si potrebbe fare=?

Io e la mia best stiamo organizzando un pigiama party ke ha km tema L'Amore....mi servirebbe qualke consiglio...km i gioki,e le cose da fare..e magari anke qualke decorazione ke potrei creare.....10 p. al mijore!!

Aggiornamento:

Abbiamo 13..

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao!

Beh, come decorazioni potreste disegnare tanti cuoricini, ritagliarli e appenderli con dei fili trasparenti al soffitto, un po' come se fluttuassero;

Oppure delle ghirlande con sagome di cuori, labbra/bocche (che rappresenterebbero i baci), sagome da Cupido...

Come bibite, una carina potrebbe essere: "La pozione d'Amore" e potreste utilizzare il Ginger dato che è di colore rosso, oppure il Crodino...

Come giochi...Magari la "pesca dei cuori" dove su ogni cuore ci saranno scritte delle cose da fare sia belle che delle penitenze...

Queste sono le mie idee :-)

Sxo di averti aiutata e buon pigiama party! ;-) Ciau!

• 1 decennio fa

be di sicuro il colore predominante sarà il rosso! potresti dire ad ognuna di portare delle riviste che parlano d'amore, dei test, cose così... :) molte belle le idee del cocktail sì sì

ma anche ciambella a forma di cuore, fragole e panna......tutto ROSSO insomma :)

• Beh, sesso? è a tema xD

Fonte/i: Ovviamente se ci sn anke maski, se ci siete solo voi 2 no.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.