vorreste stare nell'amaca del mio avatar?

No,è mia l'amaca

Parlatemi di un qualsivoglia gruppi classic black metal (per intenderci,tipo venom e hellhammer)

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Vorrei scoparmì una bella figà nel tuo avatar e sarebbe perfetto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    io di black conosco gli emperor e i mayhem

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    gia te ho rubata l amaca! sotto al tuo naso!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.