Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

mi potete dire come mettere internet nella psp?e il cavo usb dove si mette?

grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

non credo serva il cavo usb x connettere la psp a internet. Io c'è l'ho connessa tramite il wi-fi.

Per prima cosa devi andare sul browser di internet della psp, e, siccome non ce l'hai connessa ad internet ti dirà "scegli una nuova rete".

A quel punto tu attivi l' interruttore wlan e cosi puoi cercare una rete wi-fi nei dintorni.

Quando hai attivato l'interruttore, clicca su "nuova connessione" e poi fai "scandisci". A quel punto, se ci sono reti nella zona circostante, te ne apparirà un elenco e anche con la percentuale di "densità" di connessione.

Tu segli la tua e, nella parte del tipo della password, non devi fare niente, ma andare avanti premendo la freccia destra. Se non hai nessuna password per la tua connessione ad internet, allora salvi direttamente la connessione con tutti i dati, che ti permette di andare su internet, oppure inserisci la tua password che credo si trovi sul retro del tuo ADSL, a quel punto salvi la password ed hai finito.

Il cavo USB, invece, si infila sopra la psp, vicino alla levetta del wlan, e lo riconosci perchè è un buco a forma di trapezio tipo. Poi lo connetti al computer e li dovrebbe automaticamente entrare nella modalita usb, se non entra, vai su "impostazioni", la prima voce, e poi fai "connetti tramite USB ed è fatto.

Spero di esserti stato d aiuto. Ciao!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

non ti serve un cavo usb.

per mettere internet sulla psp vai sull' opzione che ti fa cercare una connessione (scandisci connessione) e se la trovi, ci clicchi sopra e se la rete è protetta, devi mettere il codice

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.