Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

Ho strisciato l' iPhone 3g s?

è ancora in garanzia l'ho comprato il giorno dopo che è uscito e l'ho graffiato O.O il graffio è evidente e pensavo di portarlo all' Apple Store di Padova oppure alla Media World x farmi cambiare completamente il touch screen .... è possibile? se è possibile perderò tutte le foto e i numeri dei mie contatti?

2 risposte

Classificazione
  • Sery
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non credo che la garanzia copra i danni accidentali. Vai all' apple store così ti sanno dire con precisione. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non penso perchè la garanzie risponde solamente di guasti software quindi interni tipo programmi ecc..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.