Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Tornare in forma per l'estate...quest'anno devo farcela!!?

allora...io ho 13 anni e mezzo, e in questi giorni mi sto impegnando per riuscire a rassodare un po' il mio corpo! mangio molta più frutta, verdura e pesce, ogni giorno faccio 15 minuti di camminata veloce, 20 di salto con la corda e anche alcuni esercizi per i glutei e le gambe!

infatti, il mio obbiettivo non è dimagrire, perché penso di non averne bisogno, ma più che altro rassodare i glutei dato che mi sta venendo già un po' di cellulite. NON uso nessuna crema anti-cellulite per 2 motivi: il primo perché non ho la possibilità di comprarne una, ma anche perché non credo che serva a molto.

secondo voi quello che sto facendo può bastare per tornare in forma in tempo per l'estate?

avete altri consigli? grazie mille!

p.s. so che non c'entra molto con questa categoria, ma nelle altre non rispondono mai

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

fai bene a non usare creme. secondo me non servono a niente,segui un alimentazione sana vedrai che sarai sempre bella !!!!.

• 1 decennio fa

Ciao devi sapere k non tutto si può fare velocemente ci vuole del tempo anni non tanti ma pochi e forza di volontà intendo a dire a dimagrire o rassodare i glutei. Le cellulite sono a causa di troppo grasso questo problema causa di più alle donne ciò non devi più mangiare cibi grassi mangia cose naturali e fai bene a correre fatti ogni giorno 1 ora di corsa e esercizi e vedrai k in 1 anno avrai un corpo stupendo e non avrai più cellulite.

• Anonimo
    1 decennio fa

dai tempo al tempo....x velocizzare le cose iscriviti in una palestra d fitness..e se continui a mangiare sano,con un'adeguata attività fiscika i risultati si vedranno già entro 2 mesetti ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.