Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

ciao, volevo provare a fumare un infuso di erbe da tisana...?

solo che non so se qualcuna delle erbe contenute nell'infuso può far male se fumata( anche se mi verrebbe da pensar di no visto che le hanno messe per un infuso..). Queste sono le erbe ed i fiori contenuti: ibisco, camomilla, fiori di sambuco nero, fiori di tiglio, petali di rosa, petali di girasole, cannella, fiori di lavanda, fiori di millefoglie, zenzero, pepe nero, finocchio, curcuma, verbasco,erba medica, piantaggine lanciuola, cardamomo, chiodi di garofano, estratto di kombucha. Ah è tutto da agricoltura biologica. Grazie!

Aggiornamento:

era una domanda seria...-.-'

Aggiornamento 2:

ringrazio La Modette per la risposta! comunque non è ne perchè mi aspetto che mi faccia ne perchè abbia una qualche dipendenza solo curiosità e perchè ogni tanto mi piace provare e fare questi" esperimenti"

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    io, così come tante altre persone, ho fumato una tisana e non sono morta né svenuta né mi sono sentita male in alcun modo, se è quella la tua preoccupazione..però non farti aspettative, non fa proprio nulla!

    Fonte/i: cosa non fa fare la noia :P
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Ma non puoi andare ai giardinetti e comprarti un tocchetto da 10€ come tutti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ehm..non lo so..xò penso che se senti questo bisogno di fumare qualcosa dovresti parlarne con un medico ad esempio uno psicoterapeuta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    beh ma xkè non provi e poi ci dici.......????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    E meno male che è biologica....!!!!! Ma vuoi fumarti il cervello???!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    aiutati..!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.