Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

ciao, volevo provare a fumare un infuso di erbe da tisana...?

solo che non so se qualcuna delle erbe contenute nell'infuso può far male se fumata( anche se mi verrebbe da pensar di no visto che le hanno messe per un infuso..). Queste sono le erbe ed i fiori contenuti: ibisco, camomilla, fiori di sambuco nero, fiori di tiglio, petali di rosa, petali di girasole, cannella, fiori di lavanda, fiori di millefoglie, zenzero, pepe nero, finocchio, curcuma, verbasco,erba medica, piantaggine lanciuola, cardamomo, chiodi di garofano, estratto di kombucha. Ah è tutto da agricoltura biologica. Grazie!

Aggiornamento:

era una domanda seria...-.-'

Aggiornamento 2:

ringrazio La Modette per la risposta! comunque non è ne perchè mi aspetto che mi faccia ne perchè abbia una qualche dipendenza solo curiosità e perchè ogni tanto mi piace provare e fare questi" esperimenti"

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io, così come tante altre persone, ho fumato una tisana e non sono morta né svenuta né mi sono sentita male in alcun modo, se è quella la tua preoccupazione..però non farti aspettative, non fa proprio nulla!

Fonte/i: cosa non fa fare la noia :P
  • 1 decennio fa

Ma non puoi andare ai giardinetti e comprarti un tocchetto da 10€ come tutti?

• Anonimo
    1 decennio fa

ehm..non lo so..xò penso che se senti questo bisogno di fumare qualcosa dovresti parlarne con un medico ad esempio uno psicoterapeuta

• 1 decennio fa

beh ma xkè non provi e poi ci dici.......????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

E meno male che è biologica....!!!!! Ma vuoi fumarti il cervello???!!!!

• 1 decennio fa

aiutati..!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.