vestiti in tedesco?????????

chi mi fa una lista (con gli articoli) dei vestiti in tedesco

es:

mutande = die unterhose

grazieeee più ne mettete più Mi aiutaTE

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    im Klaufhaus negozio d'abbigliamento

    die hose pantaloni

    das hemd camicia uomo

    regenmantel impermeabile

    die mutze (con l'umlaut= cappellino)

    der pyjama pigiama

    das t-shirt maglietta

    der rock gonna

    die handshuhe guanti

    die shuhe scarpe

    der regenshirm ombrello

    die bluse camicia da donna

    die kravatte cravatta

    die jacke giacca

    die lederjacke giacca in pelle

    der anorak giubbotto

    das kleid vestito da donna

    die strumpfhose le calze

    das nachthemd camicia da notte donna

    der bademantel accappatoio

    die sonnenbrille occhiali da sole

    die tasche la borsa

    Fonte/i: lo studio XD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    die Hose i pantaloni.

    der Skirt la gonna .

    das tshirt

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    traduttore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.