cm posso togliere i baffetti sopra le labbra?

io e da un anno ke me li skiarisco sn l acqua ossigenata..ma cmq nn mi piace x ke contro luce si vedono molto...vorrei provare a usare la ceretta..ki mi può spiegare cm si usa e se fa male???mi è stata consigliata la cera di viso veet..voi ke dite???m si usa???se no altre marche???10 punti alla migliore

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io con veet mi sn trovata sempre bene. Cmq è semplicissimo, riscaldi tra le mani la striscia di cera, poi la apri e inizia ad applicare la prima metà su metà baffetto, fai aderire bene e strappi in modo deciso, in senso opposto alla crescita del pelo. Poi la ripoggi dove son restatia altri peletti e continui....per l'alra metà del baffetto stesso procedimento, ma con l'altra striscetta. Ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

ecco i metodi che mi vengono in mente:

Fiamma Ossidrica (pro: veloce e funzionale / contro: costosa e scomoda)

Ceretta (pro: facile da usare, economica / contro: forse fa più male della fiamma ossidrica)

• io faccio la ceretta..uso quelle della depilzero ke sec me sono le più buone quelle apposta x viso e bikini.. cmq sulle istruzioni c'è scritto cm fare! nulla è meglio della ceretta xk li strappa dalla radice e a lungo andare diventano più deboli! ciaoooooooooo

Fonte/i: me
  • 1 decennio fa

donna baffuta sempre piaciuta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vai di ceretta, è facilissimo. Compri al supermercato le strisce per peli corti e c'è scritto tutto. No non fa niente.La veet è buona ma è la più costosa!anche la lycia è ottima..ma ci sono anche tante marche sconosciute.

Un conisglio, tieni bene tirata la pelle :)

good luck!

• 1 decennio fa

io 3 giorni fa per la prima volta ho provato a togliermi i beffetti sopra le labbra e sono andata ad una estetista che mi ha fatto la ceretta....ovviamente fa un pò male ma si può sopportare e cmq resta il fatto ke il metodo migliore per togliere i peli da qualsiasi parte del corpo è la ceretta ke dura di più ed è più efficace....cmq io ti consiglierei di provare con la ceretta....

• 1 decennio fa

io ti consiglio la VERA ceretta: io la compro, ma tu puoi farla dall'estetista. Le prime volte fa un pò male, anzi, da fastidio, ma ti dura almeno!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.