mi si intaserà il water?

secondo voi, un rasoio di quelli usa e getta, puo provocare l'intasamento del water?

non è una presa in giro, bensi mi è capitato ieri e non so se chiamare o meno qualcuno a vdere..

grazie

se volete potete anche rispondermi a marcofabbri79@gmail.com

Aggiornamento:

ho anche smontato il wc, e li del rasoio non c'è traccia; che dite che se è passato di li, sia scivolato fino alla fossa o magari si potrebbe esser incastrato più avanti?

grazie ancora a tutti

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Stai tranquillo, se come dici hai smontato la tazza WC e non vedi nulla nel sifone allora e andato nella fossa, pensa che +/- un rasoio e lungo 10/11 cm. mentre il tubo di scarico sono di circa 15 di diametro (parliamo della colonna montante) questo dovrebbe essere lo standard, allora se come penso il problema si è risolto da solo.

Ciao.

• Amico
    Lv 6
    10 anni fa

Ciao,sicuramente e andato, a Lecce si dice che è già arrivato a Ciccio Prete! ciao e auguri.

• 10 anni fa

ai fatto il lavoro x niente, ormai e passato ciao ciaooo

• Buffy
    Lv 4
    10 anni fa

io lascerei perdere tutto com' è:

Tanto già è caduto......

A vista non c'è, e quindi tu non puoi recuperarlo.............

Se l' acqua e il resto vanno via, sei apposto............

Se ti si dovesse intasare in seguito, chiama l' idraulico .................

............adesso non ha senso........spenderesti solo soldi e basta!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

buttaci dentro un bel po di cartigenica poi tira l'acqua e vedi!!!!

se non succede nulla è tutto a posto!!!

prova al massimo è acqua e cartigenica !!!

pensa se non scarica in un altro momento!!!!

ciao

• 10 anni fa

chi può dirlo? augurati solo che sia già scivolato nel condotto della fognatura (il cui diametro è abbondantemente grande) e non si sia invece messo di traverso, unito a carta ed altri residui biologici farebbe un tappone incredibile.

• Anonimo
    10 anni fa

FA DELLE PROVE. :

Buttaci dentro della carta , tira giù lo sciacquone , ripeti l'operazione più volte .

Se vedi che non succede niente dimenticati tutto .

Se invece vedi che l'acqua non scende o che tarda a scendere ( pur ripetendo l'operazione più volte ) chiama un idraulico .

ciao

Fonte/i: mie riflessioni
  • 10 anni fa

La curva del tubo di scarico fa un doppio gomito, può darsi che sia rimasto lì, il rasoio. Per ora non succede niente, ma può provocare lo sbarramento di altro che invece deve defluire.. io chiamerei un idraulico prima che ci fai andare qualcos'altro :-)

• Dax
    Lv 6
    10 anni fa

potrebbe capitare se si incastrasse ma è anche possibile che scivoli via senza problema.tutto sta nell'aspettare!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.