? ha chiesto in Politica e governoGoverno · 10 anni fa

I soldi che lo stato ha tolto alla scuola in che modo sono stati riutilizzati?

salve a tutti.. oggi pensando all'infinità di tagli dei fondi k la scuola ha avuto pensavo: ma dove sono andati a finire tutti??

mi spiego meglio, non ho sentito alcun incremento di fondi in altre cose..quindi ciò che è stato tolto alla cultura dei futuri "adulti" che fine ha fatto??

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Così ad esempio................

    Costo G8 Maddalena: 327.500.000 euro

    Costo G8 l'Aquila: 184.974.178 euro

    Costo complessivo G8 Maddalena + l'Aquila: 512.474.178 euro

    Le spese globali per il vertice e una selezione dei contratti più singolari

    Fornitore Oggetto Importo in Euro (incluso IVA)

    SPAZIALE SPLENDY G.I.L. SRLFornitura accappatori e asciugamani 24.420,00

    PINEIDERmateriale vario (album, sottomano da scrivania, portablocchi cartelle)78.163,20

    MUSEOVIVOFornitura 60 penne edizione unica 26.000,05

    POLTRONE FRAU SPAFornitura sedute a noleggio 373.233,30

    FORCING SRL, MIB SRL, FIDANZIA SRLFornitura pennoni e bandiere 175.576,80

    RUFFOLO SILVIA GRAFICA EDITORIALEFornitura, declinazione e utilizzo logo G8 21.600,00

    COGEDA SISTEMIFornitura cartucce toner 12.733,20

    ELCOMAN SRLFornitura n. 30 distruggidocumenti 12.852,00

    MEDIAMERKET SPA, CIFONI DOMENICO SRL, UNIEURO-CTE GROUP SRL, TECNOVISIONI SRLFornitura televisori Lcd e noleggio plasma 347.348,00

    BULGARI ITALIA SPAFornitura 45 ciotoline in argento 22.500,00

    FRATERNITAS SRLFornitura megafoni 3.895,20

    LANIFICIO FRATELLI CERRUTI SPAFornitura tessuto per divise steward e hostess 13.555,20

    LANIFICIO ORMEZZANO SPAFornitura tessuto per divise steward e hostess 5.184,00

    ANNALISA COLLEZIONI SRLFornitura tessuto per divise (non specificate) 54.000,00

    PUBBLILASER SRLFornitura tessuto con logo per personalizzazione transenne 23.442,05

    FIORI E PIANTE di Tontoranelli Daniela, DEMI MONDE SRLornitura addobbi floreali 64.020,00

    ARTERIA SRLFornitura servizio trasferimento scultura “Il Guerriero di Capestrano” da Chieti a sede G8 L'Aquila 11.122,80

    ARTERIA SRLServizio aggiuntivo per sollevamento scultura “Il guerriero di Capestrano” 4.056,00

    BORGHI INTERNATIONALTrasporto opere d?arte 36.000,00

    NOLOSTAND SPAFornitura posacenere 10.200,00

    PUBBLILASER SRLRivestimento ascensori con pellicola vinilic 9.072,00

    ISTITUTO GRAMMA, CENTRO RICERCHE MUSICALI, ORTO ONIRICO SRL, AGORA' SRLRealizzazione progetto “A city to listen to - L'Aquila per il G8” 193.996,00

    TOTALE-------------1.468.969,80-------…

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Bocconi, Cattolica, Luiss etc etc e tutte le altre istituzioni scolastiche private dove vengono formati i figli dei nostri politicanti e dirigenti economici, che una volta usciti di lì, al di là dei loro effettivi meriti e previa raccomandazione, prenderanno il loro posto nei luoghi chiave del potere politico e finanziario.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ai festini che berlusconi organizzava invitando i vari capi di stato europei con puttàne, escort, ecc...

    -----------

    ps. io farei le scuole private fuori legge. l'istruzione non si può commercializzare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ....scuole private!?!?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Tesoro le escort e massaggiatrici varie,costano un botto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Non ho dati...ma non ce n'è bisogno..raccomandazioni tangenti appalti prostitute condoni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.