kaysusy ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

scherzi matrimonio....raccontatemi i vs e datemi idee....?

ciao!!!potreste consigliarmi qualche scherzo....la banda dei miei amici è solita fare moooolta confusione durante il pranzo di nozze...megafoni, cori, mance appesse al collo di una gallina...ecc...ma abbiamo bisogno di nuove idee....avete consigli da darmi!?!magari se avete fatto anche voi grosse baraonde ad un matrimonio....grazie!!!! =)

Aggiornamento:

....più cattivi!!!!!!!! =D

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Fate gli scherzi a casa sono più divertenti... a mia cugina abbiamo tempestato tutta casa con bicchieri di plastica pieni di acqua, abbiamo puntato diverse sveglie nascoste nella stanza da letto riempito il letto della peggior specie di cose, abbiamo messo in disuso il bagno ( chiuso l'acqua) e abbiamo messo due pannolini, e alla fine abbiamo messo alla porta di entrata un secchio pieno di coriandoli e chiuso la porta con catena e catenaccio!!!!

• Anonimo
    10 anni fa

ai miei zii è stato fatto uno scherzo assurdo. Loro sono dei gran pigroni, ma credo ke qst cosa darebbe fastidio a chiunque, In pratica i loro amici si sono intrufolati nella loro camera in albergo e gli hanno riempito la stanza di sveglie caricate ad ore diverse. Nel bel mezzo della notte sono iniziate a suonare una dopo l'altra, erano nascoste nei posti più assurdi, e loro hanno passato tutta la notte a cercare le sveglie ke suonavano continuamente....Secondo me è na cosa carina...

• 10 anni fa

certo ! un bello scherzo è quello di chiedere le chiavi della loro stanza ( con una scusa) e riempirla ti palloncini ( magari riempiti con l' elio) in alcuni ci metti qualcosa alla tipo il borotalco ! quando scoppieranno i primi non succederà niente ma poi....

PS: Puoi mettere anche qualcosa di migliore tipo panna

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

ahahahah che ridere!!!

bè quello classico della macchina avvolta da rotoli di carta igienica di tutti i colori?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.